Bene, oggi in data 10 giugno 2015 dichiaro ufficialmente fallito il mio tentativo di equilibrismo madre/donna/lavoratrice/fidanzata/amica/collega.
Semplicemente detta alla romana “nun se pò fa” o almeno io non ci sono riuscita. Mi sono lentamente persa un pezzo alla volta e alla fine stamattina, mentre correvo assonnata da una parte all’altra ho realizzato che:
i miei figli per quanto io mi sforzi di non dimenticarli/ignorarli soffrono entrambe di “stress da abbandono” che si palesa in una costante e perenne lagna litania lamentela in mia presenza (solo mia eh)
la casella in arrivo delle mie mail è sempre più annebbiata…della serie mi sto perdendo i pezzi…
la mia vita sociale – quella me la sono persa mesi fa insieme al sonno
Adesso, in questo desolante scenario dove è evidente che il mito del multitasking è assolutamente crollato e dove ogni donna indipendente e femminista (in senso buono) leggendo scuoterà la testa….vorrei capire una sola cosa:
perché leggo da mesi oroscopi idilliaci su amore lavoro amicizie divertimento. Branko ma siamo proprio proprio sicuri che li hai allineati giusti sti pianeti?
Sì lo so, non si leggono gli oroscopi, ma se solo poteste leggere quello che leggo io da settimane. Vorreste leggerli anche voi belli miei.
Così per dire…