Inappropriato libero sfogo.

Mi ero ripromessa di non farlo mai, di non parlar mai degli unici due argomenti su cui in questo paese non è possibile dire la propria opinione senza correre il rischio di essere mandati al quel paese o insultati.

Il calcio e la propria opinione politica.

Così oer chiunque legga, considerato che il calcio non solo non è di mio interesse, ma anzi meno lo vedo e lo sento e ne sento gli effetti (vedi traffico da partita) più sono contenta. Resta solo la politica.

E questo altro non vuol essere che un semplice e inapropriato  libero sfogo di una povera abitante romana… a scoppio ritardato.

E la domanda che mi affligge da lunedì mattina presto (sì sono andata a dormire a una certa domenica sera) la domanda è una e una sola….

Giachetti… ma perché? ma perché?????

No dico davvero; posto che a questo punto, dopo mafia capitale, dopo Marino e la sua bici, dopo le buche le strade le prese per il culo, la criminalità, lo schifo, il traffico, l’immondizia, a questo punto non è neanche più una questione ideologica… è una questione di Buon senso Cristo Santo…

Giachetti… avete votato colui che rappresenta che gli piaccia o no, brava persona o no, senza mezzi termini, tutto quello che sopra è descritto. Che per carità tutti gli altri non sono certo immuni, ma quanto meno, quanto meno non saltano all’occhio per le immediate cronache romane.

Giachetti, l’uomo sempre trasandato e che sembra non lavarsi mai, e se ne va in giro con la barba sfatta.  Giachetti. PD.

Per Dindirindina

E per cosa? Per idiologia? Per coerenza, per credo?

Per mantenere, Per carità di Dio, lo staus quo? No perché davvero, io non lo capisco.

Ma perché?

 

 

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: