Cronache di un we orizzontale

Sono a letto da36 ore…. e con somma gioia ogni volta che riapro gli occhi dagli infiniti pisolini che sto facendo tiro un sospiro di sollievo… è giorno, sono a letto, ma non ho partorito. Da questa affermazione  si capisce quante volte, nella mia vita adulta, mi sono ammalata.

L’ultima era il 2008. Quella precedente…il secolo scorso. E come dice LUI che vittima degli eventi si sta accollando i nani, anche io sono UMANA. La cosa mi secca parecchio. Che poi finché sei in quello stato confusionale tra febbre e dolori e freddo, e lacrime. Sì io piagnucolo ininterrottamente quando sono malata, credo sia anche uno sfogo per tutte le volte che avrei voluto farlo negli scorsi anni e non avevo scuse per farlo, così quando capita, apro i rubinetti e piango a rotta di collo, come se mi fosse morto il gatto.

In fondo è l’unico momento in cui “piagnucolo come una femmina” se tralasciamo qualsiasi tipo di commedia stupida dove lui poi alla fine bacia lei, o storie strappalacrime dove poi lui muore (se muore lei non mi fa piangere non mi chiedete perché). Ah e poi ovviamente qualsiasi caso umonao sia raccontato dalla De Filippi a C’è posta per te. E se state pensando che la faccenda è ridicola… è solo perché nessuno di voi ha mai avuto il coraggio di guardare quel programma più di un secondo. O più realisticamente, nessuno ha il coraggio di ammetterlo.

Comunque, sono a letto da più di 36 ore. Mi ci sono ficcata venerdì alle 18.30, ho passato la notte sveglia tra drammi e dolori, il sabato è passato senza che me ne accorgessi, dormivo. Mi sono ripresa questa mattina sentendo i bambini, ma appena sono usciti mi sono rimessa tra le pezze (e quando mi ricapita)…

Note positive dell’influenza:

Ho perso 3 kg in 2 giorni… sì lo so che li riprenderò subito, ma intanto stamattina la bilancia segnava il peso di quando avevo 25 anni… quindi … va benissimo così.

Sparite le occhiaie…erano anni che non dormivo così tante ore di seguito.

Sto leggendo un sacco di cose inutili.

Sto finendo i 26 post che avevo in bozze e per i quali non avevo mai avuto tempo.

STAI TUNED

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: