Digressioni infra lavoro: #bufaleweb

Apro FB in questo preciso istante e i primi due post che vedo sono questi due qui sotto:

Schermata 2015-01-29 alle 17.20.37 Schermata 2015-01-29 alle 17.20.50

Adesso, secondo voi, dopo una due giorni malata a casa, ma comunque attaccata al computer…perchè ovviamente è negli unici due giorni che sei malata che in ufficio si scatena l’inferno…

Dicevo secondo voi come mi dovrei sentire? Insomma va bene tutto, va bene i sederi cellulitici delle star per farmi sentire Madonna anche se non ho neanche un unghia come le sue; va bene i buchi sui capelli delle povere malcapitate modelle che devono cambiare look ogni tre per due, ma adesso levarmi anche il gusto del sano e sacrosanto senso di colpa verso il cibo /liquido che ingrassa no.

Insomma! secondo voi se questa bufala qui su fosse vera, che cosa succederebbe?

Ve lo dico io. Succederebbe che il cioccolato non sarebbe più così buono. Sì perché metà della bontà di un cioccolatino è data solo ed esclusivamente dal fatto che voi lo sapete mentre lo mangiate, che proprio bene NON fa. E proprio leggero NON è. Che insomma è un bello strappo alla regola. E quando ve ne mangiate due tre di fila – non dite che non lo fate – che cos’è che li rende così irresistibili? Ve lo dico io: è quel misto di bontà e senso di colpa che pervade l’aroma del cacao.

Il cioccolato, signori miei di che sà? Di cacao e senso di colpa, ecco di cosa sà! E voi adesso con questo stupido e insignificante articoletto vorrete cambiare il gusto del mio CIOCCOLATO? Non ci provate neanche.

Passiamo al secondo punto. Oltre al fatto che quasi tutte le donne al momento staranno esultando per una cosa del genere…. avete appena segnato la fine di ogni centro fitness e palestra d’Italia. Perché signori miei qual’è l’eterno dilemma che attanaglia ogni donna, lavoratrice e non, mamme non alle ore 19.30 di ogni maledetta giornata?

Aperitivo o Palestra? E badate bene … non è un caso che la frase sia sempre composta PRIMA da Aperitivo e POI da palestra…

BINGO!

Quindi  da adesso mi raccomando, bevete senza fare sport e mangiate kg di cioccolata per tenervi giovani. Sono certa che la prova costume andrà, è proprio il caso di dirlo, una BOMBA

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: