Guardo l’agenda, e non riesco a proprio a capire come sia possibile che abbia presto tutti questi impegni in un solo giorno:
8.30 vaccini. Sì che ve devo dì all’età mia ancora ho dei vaccini da fare…l’ho scoperto grazia al nano malefico, e domani ho uno dei richiami…alla ASL, di mattina, alle 8, con tutte le vecchine che devono fare il vaccino antinfluenzale e tutti i pischelli di mer… che invece si fanno le vaccinazioni internazionali perché partono per 1, 2, 3 mesi per vattelappesca esotico e fichissimo
10.00 appuntamento di lavoro distanza dalla asl…20 minuti (in motorino). Tempo previsto 1 ora.
11.00 conference call con Milano, dall’ufficio. tempo previsto 30 minuti
11.30 appuntamento di lavoro (n’altro), distanza dall’ufficio 10 minuti. tempo di permanenza 2 ore (e qui viene il bello)
13.00 ceretta (perché era l’unico buco che c’era e non posso continuare ad andare avanti così)
14.00 mangio con mamma che è partita il 29 di dicembre ed è giusto appunto tornata ora da un difficoltoso e quanto mai impegnativo viaggio in india. E che fai dopo quasi un mese che non la vedi le dici di no?
15.30 viene l’idraulico a casa (che doveva venire la settimana scorsa, ma poi si è ammalato e domani alle 15.30 era l’unico buco possibile e che fai gli dici di no che rischi di non poter più far la doccia da un momento all’altro?
Ecco e dopo questo…saranno le 16.00 tornerò in ufficio…magari lavoro pure un pò.
Ma continuo a chiedermi come mai io abbia incastrato tutto ciò in un solo giorno.
E soprattutto, cosa salto?
—- fatevi due risate da qui – https://twitter.com/violantev
bé però alla fine del mercoledìdellamadonna c'è il famoso girodiboa(dellamadonna) e sarai lanciatissima verso il weekend 😉
"Mi piace""Mi piace"
🙂
"Mi piace""Mi piace"