Decidere di re-imbiancare casa perché, hai deciso di rimanere lì ancora a lungo…e perché, dopo una strenua lotta, ti hanno abbassato il canone d’affitto.
Mandare messaggi di auguri ai neo genitori; auguri che non stanno solo per “congratulazioni” ma soprattutto per “forza e coraggio”… sapendo che tu quel girone dantesco di niente sonno, pianto, ansia e incapacità, odio furastico verso il nano, merda che non è merda, e chi più ne ha ne metta, l’hai superato.
Poco importa se adesso sei al livello 3…nano che urla mentre tocca, cade rompe, si rompe, rompe le palle, corre, scappa, e senza dire una sola parola vera incredibilmente CONTESTA.
Giocare a Marta Flavi domenica sera con “l’amica” single, sapendo benissimo che non funzionerà, ma che il gioco sarà il momento clou della serata.
Preparasi per andare a ballare e svegliarsi alle 2, vestita, sul letto…e non trovare nessun messaggio delle tue amiche mondane, perché sono svenute a letto prima di te…in pigiama.
Lavorare ai titoli dei film di natale – Le avventure di fiocco di neve – e dimenticarsi delle primarie, della crisi, degli scandali, dei ladri.
Ricevere una lettera che sembrava una multa, invece era il saldo dei punti patente, 23, non ci si crede.
Mettere in vendita la tua macchina che ormai ti costa troppo…sapendo già come spenderai tutta la somma.
Chiamare la tua amica che non senti da tempo e trovare occupato…perché lei stava chiamando te.
E voi?